Reclamo N° 218062

Federico
06 Dicembre 2020
Ho presentato diverse richieste di "rimborso" (Sodli! No voucher o simili.) a Trenitalia per l'abbonamento annuale Jesi - Ancona per la parte non utilizzata, in quanto dal 20 Febbraio, causa emergenza covid, ho cambiato sede di lavoro (smart working), lavorando a casa. Tale sede e modalità di lavoro, è confermata fino al 31/12/2020 e data la situazione in corso, sicuramente TIM, dove lavoro, la prorogrerà fino a che non ci saranno i requisiti per un ritorno in sicurezza negli uffici. Mai recevuta risposta alle due richieste presentate in biglietteria, ansi presentando la domanda lì, quasi che gli scocciava che richiedessi i soldi e non voucher. Chiedo il vostro intervento per riavere il rimborso per la parte non utilizata. Federico Radini
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239