Reclamo N° 248032

Enrico
15 Ottobre 2021
Ho ricevuto una multa di 140 euro per aver viaggiato sul regionale express tra Roma e Fiumicino con un biglietto regionale da 8 euro anziché con quello da 10 euro. Il controllore mi disse che avrei dovuto ascoltare L annuncio che specifica il tipo di treno . Il call center di Trenitalia mi ha confermato che succede spesso , avendo i due tipi di treno la stessa configurazione. Perché non considerare la mia evidente buona fede ed emettere una multa come se fossi stato sprovvisto di biglietto ? Ad evitare simili trappole non dovrebbero specificare sui cartelli del treno la tipologia specifica ?o la tipologia specifica ?pecificata la dicitura
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239