Reclamo N° 205182

Ellen
31 Luglio 2020
HOTEL ATHENA, SIENA, ITALY Ho noleggiato 1 tariffa giornaliera all'Hotel Athena per la mia luna di miele ad aprile 2020; tuttavia a causa di COVID, l'Italia era chiusa, l'hotel era chiuso. Ho contattato l'hotel, ma non rimborsano l'importo. Ho contattato una carta di credito e lo stabilimento non è conforme alla richiesta. L'hotel non ha alcuna sensibilità nei confronti dell'ospite, in quanto non ha fornito il servizio convenzionato. È un peccato che un hotel così famoso non possa essere attendibile e indifferente alla situazione umida della covide!
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239