Reclamo N° 258314
Emanuela
28 Gennaio 2022
ieri sera ho acquistato un biglietto sull'app. trenitalia (valore 11,10€) pagandolo con credito telefonico. Ricevo immediatamente sms e messaggio di conferma, ma dopo un minuto ricevo sms che dice che il titolo di viaggio non è corretto, e di effettuare una nuova ricerca nell'app. trenitalia e che non mi sarà addebitato alcun costo. dopo qualche minuto,nuovo ricevo messaggio di acquisto andato a buon fine, quinimi ritrovo 2 biglietti sull'app trenitalia (stessa persona ,stesso treno ,stesso tragitto,stesso orario). Chiamo il sevizio clienti trenitalia al4882888 per cancellare il biglietto sbagliato, e l'operatrice lo cancella e mi dice di controllare che non mi venga addebitato 2 volte. infatti, stamattina mi ritrovo un altro addebito. Richiamo il4882888, e l'operatrice midice che devo cancellare il biglietto errato dal sito,cosa che faccio prontamente. Ricevo una mail con la conferma del rimborso(8,85 € perchè 1,25€ per il loro disturbo). vado a controllare sul mio credito telefonico, e scopro che,non solo non mi hanno fatto alcun rimborso, ma le due telefonate fatte al servizio clienti mi sono costate 28,49 €.morale ,per un biglietto da 11,10€ ho pagato50,98€ incluso €0,29 di loro commissione.
cancella e mi dice di controllare che non mi venga addebitato 2 volte. Infatti,
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