Reclamo N° 340328
Mariacristina
01 Ottobre 2024
Ieri sera ho effettuato una prenotazione per 6 persone per il 30/11/2024 Frecciarossa 1000, sono certa di aver selezionato il treno delle 8:40. Dopo aver effettuato il pagamento ho ricevuto i biglietti che però erano sul treno delle 7:40. Purtroppo non mi era possibile fare il cambio perché ho usato l'offerta frecciadays.
Volevo subito segnalare all'assistenza che però non era disponibile dopo le 20, ho allora prenotato una chiamata per questa mattina alle 8. Ho spiegato la situazione,mi hanno detto anche loro che la mia offerta non prevede cambio e mi hanno suggerito di fare un reclamo.
Ho fatto un reclamo e mi hanno risposto allo stesso identico modo, non si può cambiare orario.
Ho contattato in chat, e anche lì stessa risposta.
C'è stato in problema tecnico che non possono verificare ma io ho bisogno di viaggiare alle 8:40.
La disponibilità e il prezzo è il medesimo nel treno successivo, mi sembra assurdo che per un problema tecnico io debba comprare i biglietti 2 volte.
Grazie mille.
Saluti
Mariacristina Barbera
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18