Reclamo N° 157603
Roberto
23 Luglio 2019
il 15/7/2019 ho effettuato sul sito Trenitalia una prenotazione on line per un viaggio da Lugo(RA) a Milano Centrale a nome di Benaglia Roberto e Lega Rossana.. Dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito, non ho ricevuto alcuna conferma sull'esecuzione del pagamento e sull'esito della prenotazione. Ho quindi provveduto a rieffettuare la medesima prenotazione, e anche questa volta non ho avuto alcune conferma. Solo successivamente mi sono arrivate due conferme (n. 1170574540 e 1170585185) e due addebiti sulla carta di credito. Ho quindi cercato di annullare una delle due prenotazioni, ma il tipo di biglietto risulta non rimborsabile e non modificabile.
Ho effettuato un reclamo a [email protected], reclamo protocollato al n 3445869.a cui è stata fornita la risposta che segue:
Gentile cliente BENAGLIA ROBERTO, in riferimento alla richiesta di assistenza 3445881, le comunichiamo quanto segue:
il servizio assistenza sulla “navigazione del sito, pagamenti” è riservato esclusivamente alla risoluzione di problemi tecnici sul nostro trenitalia.com per :
acquisti;
cambi;
rimborsi;
navigazione;
area clienti.
Per altre esigenze può contattarci utilizzando:
il nostro servizio di chat on line attivo tutti i giorni dalle 9 alle 18 relativamente ad assistenza Cartafreccia, Rimborsi e Informazioni.
il nostro call center (a pagamento) attivo tutti i giorni 24h su 24 relativamente ad Acquisti, Cambi prenotazione/biglietto, Rimborsi, Assistenza Cartafreccia e Informazioni.
i nostri webform su Trenitalia.com relativamente a Rimborsi, Accredito punti e Richiesta Fatture
Cordiali saluti
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