Reclamo N° 350919

Isabel
24 Marzo 2025
Il 16/02/2025 avevo un viaggio pagato (tramite app) da Udine a Roma Termini con cambio a Venezia Mestre e Bologna Centrale. All’arrivo a Mestre mi reco al binario per prendere la coincidenza per Bologna (regionale previsto alle h 17:53, codice biglietto 2432572384): il treno arriva completamente pieno e io e tanti altri passeggeri non riusciamo a salire e restiamo al binario, senza alcun tipo di assistenza. Mi reco al box dell’assistenza clienti e spiego la situazione: il primo treno utile per Bologna sarebbe stato un’ora dopo (h 18:53), ma sarei giunta un’ora dopo il previsto e avrei così perso la coincidenza con l’alta velocità per Roma (prevista alle 20.07 da Bologna). L'unica soluzione per arrivare a Roma è stata effettuare il cambio del biglietto Frecciarossa per arrivarci direttamente da Mestre, pagando però la differenza di 66 euro. Alla fine sono arrivata a Roma alle 23.20, un'ora e dieci dopo il previsto, e spendendo 66 euro oltre agli 87 già pagati. Il 17/02 ho inviato reclamo tramite webform (codice reclamo 4232600), nessuna risposta, ho inviato una PEC il 17/03 e mi è stato detto che la mia segnalazione era stata inoltrata a chi di competenza, ma ancora non ho avuto alcun tipo di riscontro. Ho contattato un altro indirizzo mail il 19/03 ma ancora nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239