Reclamo N° 326158
Debora
11 Aprile 2024
Il 19 agosto 2023, ho intrapreso un viaggio da Zurigo a Milano con Trenitalia, dopo aver acquistato il biglietto tramite l'app di Trenitalia. Purtroppo, il viaggio e' stato interrotto a Chiasso a causa di un probelma tecnico. Sono stata costretta a continuare il viaggio con un treno regionale, dopo aver aspettato il suo arrivo a Chiasso. Infine, sono giunta a Milano con un ritardo di quasi tre ore.
Seguendo le istruzioni fornite attraverso un messaggio del Customer Care di Trenitalia, due giorni dopo, il 21 agosto 2023, ho prontamente inviato una richiesta di rimborso. Questa richiesta è stata regolarmente registrata nel sistema, come confermato dalla mail di riepilogo inviatami da Trenitalia. Nonostante l'assicurazione fornita da Trenitalia di risolvere la mia richiesta entro 30 giorni dalla ricezione, purtroppo, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta da parte loro.
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