Reclamo N° 334601

Sabatino
15 Luglio 2024
Il 2 luglio sono stati acquistati per il 12 ed il 14 luglio dal mio profilo trenitalia 2 biglietti pagando con il mio paypal. Ho contattato 2 volte trenitalia per fare annullare i biglietti ma senza esito. Il 6 luglio ho presentato denuncia in questura e l'8 ho inviato una pec a trenitalia con la denuncia allegata. Il 12 sono andato alla polfer per fare bloccare la persona che è stata bloccata. In serata le è stato modificato il biglietto per fala partire il giorno seguente. Ricontattata trenitalia ho segnalato la cosa ma i biglietti non sono stati bloccati. Posso fornire tutte le registrazioni telefoniche.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239