Reclamo N° 336564
Marina
04 Agosto 2024
Il giorno 1 agosto 2024 mi sono recata da Milano Lambrate a Venezia Santa Lucia, con biglietto online n.2275359626 relativo ai due treni regionali successivi 2633 e33653.
Ho tentato più volte di eseguire il check in sia prima di salire sui due treni, sia dopo partiti, sia attraverso la mail ricevuta con i bliglietti, sia sull'applicazione Trenitalia, ma sempre senza risultato. Quindi ho tentato, sull'applicazione, di segnalare il problema, ma anche la finestra delle segnalazioni non era attiva.
Sul prino treno la controllora ha ammesso che può succedere, mentre sul secondo treno il controllore mi ha chesto di pagare la sanzione. Segnalo inoltre che prima di salire sul treno di Verona ho provato a cercare il controllore, ma non avendolo trovato sono salita e ho aspettato di vederlo passare, Poiché trovo ingiusto pagare una sanzione, seppur non alta, per una mancanza non mia, faccio ricorso e non intedo pagarla.
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18