Reclamo N° 148668

Michele
27 Aprile 2019
IL GIORNO 16/04/19 CON LA MIA COMPAGNA E MIO FIGLIO ABBIAMO PRESO L'INTERCITY NOTTE ALLE ORE 2:13 AD ANCONA PER RAGGIUNGERE MILANO E L'AEROPORTO ORIO AL SERIO PER ANDARE A TRASCORRERE LE VACANZE PASQUALI IN POLONIA. IL TRENO HA FATTO UNA SOSTA DI 70 MINUTI ALL'ALTEZZA DI PESARO PER LAVORI LUNGO LA LINEA PROGRAMMATI (TRENITALIA E' A CONOSCENZA DI QUESTI LAVORI TANTO CHE MI HANNO MANDATO ALLE ORE 7:36 DELLO STESSO MATTINO UN SMS CHE ANCORA CONSERVO IN CUI MI COMUNICANO UN RITARDO INIZIALE DI 70 MINUTI PER LAVORI PROGRAMMATI LUNGO LA LINEA! IL CONTROLLORE DURANTE LA SOSTA A PESARO CI HA DETTO CHE DURERANNO FINO ALLA META' DI MAGGIO 2019 E NESSUNO CI HA INFORMATO PRIMA). AL MOMENTO DELL'ACQUISTO SUL SITO IL RITARDO NON ERA SEGNALATO E NON LO E' NEANCHE OGGI (HO LO SCREENSHOT). DOVEVAMO ARRIVARE A MILANO ALLE ORE 6:40 E SIAMO ARRIVATI INVECE ALLE 8:15. ABBIAMO PERSO IL VOLO MILANO DANZICA (CHE PARTIVA ALLE ORE 9;30 CON CHIUSURA GATE ALLE 9:00, COSTO ALL'ANDATA 150 EURO) A CAUSA DI QUESTO RITARDO, SIAMO STATI COSTRETTI AD ACQUISTARE I BIGLIETTI DI RITORNO MILANO-ANCONA PER TORNARE A CASA SPENDENDO ALTRI € 87,80 + 58,50. ABBIAMO DOVUTO ANNULLARE LE VACANZE E CHIEDIAMO IL RIMBORSO DEI BIGLIETTI DEL TRENO, DELL’AEREO E DELLA VACANZA ROVINATA. GRAZIE
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