Reclamo N° 310108
Giuseppe
11 Ottobre 2023
Il giorno 20 settembre, giovedì. Ho avuto bisogno di un abbonamento Padova-Bologna per i giorni successivi, 21-24. Procedendo con l’acquisto di un abbonamento settimanale dal 19 al 24, ho spuntato l’unica disponibilità di tempo necessaria, il periodo di tempo però era della settimana successiva, qui la mia disattenzione. Tuttavia ho ricevuto l’incarico lavorativo solo il giorno prima quindi non mi era possibile acquistare l’abbonamento con i tempi imposti da Trenitalia.
Ho chiesto un rimborso consapevole del mio errore, ora a distanza di un mese mi comunicano che il rimborso non è possibile perché possono emetterlo solo se si acquistano 2 abbonamenti.
visto che in passato ho ricevuto alcune multe per via di introduzioni saltuarie di obliterazione o check in on Line. Vorrei almeno aver ricevuto il diritto di rimborso dato che l’abbonamento non è stato attivato e nemmeno quindi avuto il diritto di beneficiarne.
Non posso accettare visto con quanta precisazione aggiornino i prezzi e siano intransigenti in merito di utilizzo di servizio e acquisti in app, e l approssimazione di orari e ritardi. Una tale sufficienza su esigenze di un utente che usufruisce settimanalmente delle loro linee con legalità.
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