Reclamo N° 327156
Nicolò
23 Aprile 2024
Il giorno 25/03/2024 ho preso un biglietto da biglietteria di Trenitalia da Vicenza a Bergamo. Il biglietto stesso indicava tutte le tratte del treno e dove cambiare (da Vicenza a Verona, da Verona a Treviglio, da Treviglio a Bergamo). Il primo treno, Vicenza-Verona, ha accumulato 12 minuti di ritardo, e mi ha fatto perdere tutto il resto delle coincidenze. Per non perdere l’aereo da Bergamo ho dovuto prendere mezzi di trasporto diversi, più costosi e a mio carico. L’unica cosa che chiedo è il rimborso del biglietto di Trenitalia (già ho fatto la richiesta di rimborso e mi hanno detto che rimborsano solo quando il ritardo è superiore a 60 minuti).
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18