Reclamo N° 150847
Roberta
17 Maggio 2019
In data 23 febbraio ho provato ad acquistare dei biglietti dall'app Trenitalia ma l'app mi ha confermato che il biglietto non era stato effettuato e che in caso di prelievo avevano già predisposto lo storno del biglietto. Sono quindi andata a fare il biglietto alla macchinetta automatica dato che ero già in stazione. Una volta in treno ho scoperto che il biglietto era stato emesso, per di più anche per la data sbagliata! Ho effettuato reclamo a Trenitalia ma dopo il solito mese di attesa mi ha rifiutato il rimborso. Ho provato a richiamare il servizio clienti ma giustamente dicono che loro non possono intervenire e che bisogna di nuovo effettuare un reclamo a Trenitalia andando in stazione o compilando il loro form. Io voglio poter parlare ora con questi signori di Trenitalia, non tra un altro mese! Sono poco trasparenti e assolutamente irraggiungibili e non so più cosa fare.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18