Reclamo N° 334174

Cristina
09 Luglio 2024
In data odierna, 9 luglio 2024 mi reco alla stazione di Genova Piazza Principe con l'intento di prendere il treno delle 16:39 per Albenga, poichè dovrei recarmi a Loano. Alle 16:20 circa il treno si trova già sul binario 20, quindi salgo in attesa di partire ma alle 16:45 sale il capotreno annunciando che il treno è guasto e tutti i passeggeri devono recarsi al binario 11, dove sta già arrivando un altro treno destinato ad Albenga. al binario 11 c'è un treno fermo ma con destinazione Arquata Scrivia e nessuno sa se il nostro treno arriverà o meno. Dopo circa dieci minuti mi reco nel salone dove c'è il pannello con arrivi e partenze ed il mio treno è misteriosamente scomparso, da ciò deduco sia stato soppresso ma non c'è NESSUNO che assista i passeggeri in alcun modo, è tutto lasciato al caso. Decido così di andare direttamente in biglietteria, dove un impiegato gentilissimo mi conferma che il treno è stato soppresso e provvede al rimborso del biglietto. L'unico annuncio che è stato fatto al megafono diceva che il treno sul binario 20 non sarebbe partito, ma di ciò ne avevamo già ampiamente preso atto. Si possono capire i ritardi, dato che nella prima mattina un uomo è stato investito da un treno, ma gestire così il trasporto è veramente vergognoso.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239