Reclamo N° 209233

Lucia
13 Settembre 2020
In seguito alla emergenza coronavirus Trenitalia ha promesso di rimborsare i biglietti ai viaggiatori. Tuttavia i reclami degli abbonati annuali e mensili ai treni regionali della maggior parte delle regioni sono stati ignorati e ad oggi non ci è stato riconosciuto alcun rimborso né abbiamo ricevuto aggiornamenti online o nelle biglietterie. Al danno si aggiunge la beffa, perché in regioni come l'Abruzzo è possibile ottenerlo compilando un modulo. Faccio appello alla Unione Consumatori per tutelare questa categoria di clienti classificati da Trenitalia come " di serie b".
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239