Reclamo N° 350406

Doriana
15 Marzo 2025
In seguito all'acquisto del biglietto per i cani, avendone uno di piccola taglia e uno di media taglia, su un intercity, ci siamo ritrovati con spazio insufficiente perché il cane di media taglia non può stare in braccio e allora non c'è sufficiente spazio per i piedi e potersi sedere decentemente, causando quindi disagio e disturbo non solo a me e il mio compagno ma anche ad altri due passeggeri accanto a noi per il mancato spazio disponibile. Trovo assurdo che se mi fai pagare il biglietto per il cane dopo non mi fornisci lo spazio o comunque fai mettere altre persone causando disagi.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239