Reclamo N° 308750

Cristian
28 Settembre 2023
In treniItalia hanno modificato il sistema di bigliettazione online . Ora quando ti fai un biglietto online: -non puoi chiedere il rimborso -il biglietto ha un checking virtuale appena saliti in treno ma anche se non usi il biglietto questo rimane utilizzabile solo entro le 24. Quindi se per mutate condizioni mi trovo a ripianificare utilizzo ai giorni seguenti perdo i soldi spesi senza aver utilizzato il servizio. E' normale che io acquisto un diritto di utilizzo del treno e poi se cambiano le circostanze temporali di utilizzo io perda i soldi del biglietto se rimando utilizzo al giorno seguente o alla settimana seguente?
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239