Reclamo N° 164230

Pasquale
22 Settembre 2019
La mattina del 20 Settembre 2019 alle ore 6:37, l’agente matr. 2933038, nel verificare l’ abbonamento NA4 N2000914755 intestato a Lupoli Pasquale, ha ritenuto lo stesso non valido in quanto non letto dalla sua stampante (come riportato nel verbale di accertamento).Si premette che l’abbonamento di cui sopra , pratica N.591161, e’ stato ritirato in data 6 settembre 2019, dopo esibizione di regolare ricevuta di pagamento del 20/08/2019 presso la stazione ferroviaria di Caserta. L’agente si è affrettato a redigere il verbale AZ2346480 comminandomi la sanzione prevista in caso di assenza di biglietto (Legge Reg. Campania 3/02 e SMI Mancanza Biglietto) euro 81,40.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239