Reclamo N° 321616

Adriana
24 Febbraio 2024
Mancata adeguata informazione sulla modifica viabilita' tratta ventimiglia/genova ndl we 25/26 febbraio 2024. Creato un disagio non indifferente per i viaggiatori, invitando a riprogrammare il viaggio considerata la dubbia possibilita' di riuscire a prendere bus sostitutivo. Comprendo che necessario eseguire lavori ma sarebbe indispensabile programmarli in modo da permettere di viaggiare comunque. E' come quando cancellate i treni e dite " ci scusiamo per il disagio". No non vi scuso! Cerco di usare i mezzi pubblici, ma voi fate in modo ( tra aumenti dei biglietti, ritardi costanti, condizioni di alcuni vagoni inaccettabili, ) di indurre le persone ad utilizzare mezzi privati.molto contrariata, a questo giro non vi sostengo e non vi difendo. Dovreste essere a servizio della popolazione ma purtroppo non e" cosi'....molto delusa. Grazie dell'attenzione Adriana Folegnani ontrariata...viaiopero
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239