Reclamo N° 331269

Marcella
05 Giugno 2024
Mi associo a tutti gli utenti di trenitalia che hanno effettuato reclamo per il "nuovo" meccanismo di check in da effettuare sui treni regionali, anche se è stato acquistato biglietto dal sito ufficiale, con data, ora e tratta. Ieri sulla tratta firenze campo di marte - calenzano, non ho effettuato il check in entro i primi 5 minuti dalla partenza e successivamente, ovviamente non l'ho potuto più effettuare. Il controllore mi ha chiesto di pagare 5€ per il mancato check in ma mi sono rifiutata, lasciando comunque i miei dati. So che a breve cambieranno le modalità di esecuzione del check in, rendendolo finalmente automatico, come è giusto che sia. Spero che quindi io non riceverò nulla da Trenitalia. In tal caso come dovrei comportarmi? Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239