Reclamo N° 260163

Sara
15 Febbraio 2022
Mi chiamo Sara Angelucci e oggi ho acquistato erroneamente due volte lo stesso viaggio per me e mio figlio per Torino in data 19/2/22 sul regionale 2016 e in data 20/2/22 sul regionale 2037. Il pagamento è stato eseguito tramite PayPal (CODICE TRANSAZIONE: 5X2628148W157622F e N. ORDINE COMMERCIANTE 163b5e53-e7ea-4eda-9255-7b5633a009a2 Attraverso il sito di treni Italia ho prima compilato un modulo di rimborso (PRATICA N: 2-9LS2Y97T) a cui attendo riscontro (ma coprirebbe solo il biglietto n° 1575204046 di 6,25€). Successivamente sono riuscita ad ottenere sul conto PayPal due rimborsi relativi ai miei biglietti ma mi sono stati rimborsati parzialmente per un totale di 19,90€. Io voglio un rimborso totale della transazione: 37,40€. Mi è stato impossibile parlare con un operatore di treni Italia.
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