Reclamo N° 260163
Sara
15 Febbraio 2022
Mi chiamo Sara Angelucci e oggi ho acquistato erroneamente due volte lo stesso viaggio per me e mio figlio per Torino in data 19/2/22 sul regionale 2016 e in data 20/2/22 sul regionale 2037.
Il pagamento è stato eseguito tramite PayPal (CODICE TRANSAZIONE: 5X2628148W157622F e N. ORDINE COMMERCIANTE
163b5e53-e7ea-4eda-9255-7b5633a009a2
Attraverso il sito di treni Italia ho prima compilato un modulo di rimborso (PRATICA N: 2-9LS2Y97T) a cui attendo riscontro (ma coprirebbe solo il biglietto n° 1575204046 di 6,25€).
Successivamente sono riuscita ad ottenere sul conto PayPal due rimborsi relativi ai miei biglietti ma mi sono stati rimborsati parzialmente per un totale di 19,90€. Io voglio un rimborso totale della transazione: 37,40€. Mi è stato impossibile parlare con un operatore di treni Italia.
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18