Reclamo N° 257829

Stefano
24 Gennaio 2022
Mi hanno rubato il bagaglio dalla cappelliera mentre ero in viaggio. Mi sono addormentato e al mio risveglio non c’era più lo zaino. Nel vagone, prima classe, eravamo in 4 e nessuno è sceso prima di me. Trenitalia non prevede rimborsi ma avevo all interno più di 2000€ di beni tra cui airpods, iPhone, iPad, Apple Pencil, occhiali e altri oggetti di valore. Pago ogni settimana più di 100€ di biglietto per quella tratta e non nessuno mi assicura una qualsivoglia assicurazione. Vorrei sapere se si può fare qualcosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239