Reclamo N° 342333

Sabrina
03 Novembre 2024
Mio figlio ieri avrebbe dovuto prendere il treno n. 18529 da lucca a prato centrale delle ore 18.31 ma gli hanno impedito l'accesso al vagone a lui e ai suoi amici. Questo ha comportato la perdita della coincidenza da prato centrale a milano delle ore 19.52 treno IC n. 596. I ragazzi hanno dovuto prendere un treno diverso e acquistare un nuovo biglietto da firenze a milano con un esborso ulteriore di euro 65 a persona. Avremmo necessità di capire come ottenere il rimborso di questo disservizio. Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239