Reclamo N° 237501

Grazia
10 Giugno 2021
Nel febbraio 2020 ho prenotato un viaggio per due persone a Trieste con Codice DSUY35. Causa Covid, il viaggio è stato cancellato. Ho subito telefonato e mi hanno avvisata che entro 90 gg. avrei ricevuto accredito sul mio Iban. il 21/01/2020 ho fatto il primo reclamo n. RN2 283009110223 e dato Iban . il 27.1.2021 ho sollecitato il rimborso ed hanno attivato il reclamo n. TT2 458353101867. Il giorno 8/3/2021 ho risollecitato, mi hanno chiesto scusa per il ritardo e mi hanno richiesto il mio nuovo Iban, che era appena stato generato dalla mia banca. Questo ultimo reclamo porta il numero 2-659 TALVD. Non ho ancora ricevuto il rimborso di euro 187,00 cosa secondo voi posso fare ancora? Datemi una mano per favore, sono stanca di chiamare e non ricevere niente.
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