Reclamo N° 237501
Grazia
10 Giugno 2021
Nel febbraio 2020 ho prenotato un viaggio per due persone a Trieste con Codice DSUY35. Causa Covid, il viaggio è stato cancellato. Ho subito telefonato e mi hanno avvisata che entro 90 gg. avrei ricevuto accredito sul mio Iban. il 21/01/2020 ho fatto il primo reclamo n. RN2 283009110223 e dato Iban . il 27.1.2021 ho sollecitato il rimborso ed hanno attivato il reclamo n. TT2 458353101867. Il giorno 8/3/2021 ho risollecitato, mi hanno chiesto scusa per il ritardo e mi hanno richiesto il mio nuovo Iban, che era appena stato generato dalla mia banca. Questo ultimo reclamo porta il numero 2-659 TALVD.
Non ho ancora ricevuto il rimborso di euro 187,00 cosa secondo voi posso fare ancora?
Datemi una mano per favore, sono stanca di chiamare e non ricevere niente.
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18