Reclamo N° 343527
Fabio
22 Novembre 2024
Nella biglietteria di Mogliano Veneto questa mattina, 22 novembre 2024, alle ore 11,20 circa, si sono rifiutati di farmi il biglietto per il treno delle 11,38 per Venezia s.l. perché a loro dire "era pieno", e mi hanno fatto il biglietto per il treno successivo, 20 minuti dopo.
All'arrivo del treno delle 11,38 ho constatato che c'erano molti posti a sedere disponibili, per cui sono salito ugualmente, pur avendo un biglietto per il treno successivo.
Avendo un appuntamento, non potevo permettermi di prendere il treno successivo.
È assurdo e grave che si impedisca il diritto al trasporto ad un cittadino per motivi falsi, con un comportamento tanto superficiale quanto pretestuoso.
Questa tra l'altro non era la prima volta, per cui scrivo questo reclamo affinché questo comportamento di Trenitalia venga cambiato. Se dovessi prendere una multa, adirò le vie legali.
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18