Reclamo N° 318504

Maria rita
20 Gennaio 2024
Oggi ho acquistato online un biglietto con partenza da Chiusi-Chianciano alle 13.01 con arrivo a Rieti alle 15.20. Nel corso della tratta sono previsti dei cambi come si evince dal biglietto che invio in allegato. Fino ad Orte tutto è andato come previsto. Ad Orte il treno proveniente da Roma e diretto ad Ancona è arrivato con 20.00 minuti di ritardo. Appena salita sul mezzo ho informato il capotreno in servizio che si è messo in contatto con la stazione di Terni per chiedere di aspettare il treno in arrivo e permettere così ad un passeggero di prendere la coincidenza. Ciò è stato negato nonostante che l'operatore abbia fatto presente che il successivo treno per Rieti sarebbe partito alle 18.15. Siamo arrivati alla stazione di Terni alle 14.50 circa, ma il treno per Rieti era ormai partito... da 9 minuti Così grazie alla puntualità dei treni e soprattutto alla disponibilità della struttura mi ritrovo a dover scegliere fra aspettare 4 ore, farmi venire a prendere o affidarmi ad un taxi. Sono profondamente delusa dal servizio che definisco " disservizio ". Maria Rita Fiori
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239