Bacheca segnalazioniTrenitalia
Leggi tutti i reclami inviati per Trenitalia
Alessandro
Buonasera, faccio il chirurgo al San filippo Neri di Roma ma sfortunatamente sono di Viterbo, pensavo di essere fort... Leggi tutto
01 Ottobre 2022
Giovanni
ho chiesto il rimborso di due biglietti l'8 luglio scorso per Covid. Non mi hanno mai rimborsato. Ho anche inviato lo... Leggi tutto
27 Settembre 2022
Mario
Buongiorno Sono un pendolare che per esigenze professionali trascorre in Veneto diversi giorni alla settimana, e viag... Leggi tutto
26 Settembre 2022
Monika
Buon giorno!
Io ho tramite il sito trenitalia comprato due biglietti treno andata e due biglietti treno ritorno Tr... Leggi tutto
23 Settembre 2022
Sara
Salve
mio figlio che vive a Bagnacavallo (ra) va a scuola a Lido degli Estensi (FE). Il tragitto per la scuola preve... Leggi tutto
22 Settembre 2022
Riccardo
L'autobus sostitutivo non è passato ad 1 ora di differenza rispetto al previsto. Ho dovuto prendere la macchina.... Leggi tutto
17 Settembre 2022
Vittorio
Buongiorno,
Non mi resta che appellarmi di nuovo a voi, sempre gentili ed professionali. Sono un socio standard, mi ... Leggi tutto
15 Agosto 2022
Pietro
Buonasera
dovendoci recare a Rovigo per una compravendita importante (di oltre 90.000 euro) in data 17.03.2022 io e ... Leggi tutto
29 Luglio 2022
Michela
salve sono in attesa del rimborso del biglietto del 25% del treno 8311 codice PNR N3CC2N per arrivo a foggia il 05 g... Leggi tutto
07 Luglio 2022
Alessia
Mentre ero su un Regionale veloce Trenitalia, sono stata multata dal capotreno in quanto, a seguito dell’acquisto d... Leggi tutto
01 Luglio 2022
Stefano
Dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso per un ritardo in arrivo di 66 minuti di un Frecciarossa 9420 Roma_Venez... Leggi tutto
24 Giugno 2022
Vittorio
Buongiorno,
Ho già comunicato con voi sul tema ma reinvio il reclamo nuovamente visto che sono anche passati ben ol... Leggi tutto
17 Maggio 2022