Bacheca segnalazioniTrenitalia
Leggi tutti i reclami inviati per Trenitalia
Maria assunta
Trenitalia ha soppresso tutte le freccebianche e argento per collegamenti pugliesi ma mica è giusto che noi gente de... Leggi tutto
19 Febbraio 2021
Marco
In seguito ad emergenza Covid l'anno scorso ho richiesto rimborso abbonamento annuale di €1039 usufruito solamente ... Leggi tutto
09 Febbraio 2021
Viviana
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto su un reclamo effettuato a Trenitalia tramite il form online. Ancora non ho ricevu... Leggi tutto
26 Gennaio 2021
Piergiorgio
Sollecito rimborso 144€ per vuaggio non fruito febbraio 2020 causa covid
... Leggi tutto
11 Gennaio 2021
Bruno
Acquisto un biglietto ferroviario dalla stazione di Aversa (CE) fino a Perugia per giorno 10/01/2021, con cambio a Ro... Leggi tutto
11 Gennaio 2021
Miriam
Mesi fa ho acquistato un biglietto per un viaggio che poi è stato annullato per via delle restrizioni nazionali covi... Leggi tutto
05 Gennaio 2021
Andrea
Buongiorno, mi è stato comunicato che da quest'anno 2021 sono in vendita esclusivamente abbonamenti integrati treno/... Leggi tutto
04 Gennaio 2021
Giacomo giulio
Buonasera, in data 15/03/2020 ho effettuato la richiesta di rimborso in quanto il mio viaggio è stato soppresso a ca... Leggi tutto
14 Dicembre 2020
Federico
Ho presentato diverse richieste di "rimborso" (Sodli! No voucher o simili.) a Trenitalia per l'abbonamento annuale Je... Leggi tutto
06 Dicembre 2020
Stefano
Salve, circa un anno fa ormai ho richiesto assistenza al centro tutela consumatori a Bolzano per una richiesta di rim... Leggi tutto
04 Dicembre 2020
Celestino
Il 3 agosto hai miei figli veniva sopresso Frecciarossa Milano- Genova e veniva sostituito con un autobus..il tutto... Leggi tutto
25 Novembre 2020
Pierpaolo
sui treni freccia rossa avviene questo per titolari di abbonamento viene omessa la possibilità di usufruire di posti... Leggi tutto
19 Novembre 2020