Bacheca segnalazioniTrenitalia
Leggi tutti i reclami inviati per Trenitalia
Ellen
HOTEL ATHENA, SIENA, ITALY
Ho noleggiato 1 tariffa giornaliera all'Hotel Athena per la mia luna di miele ad aprile... Leggi tutto
31 Luglio 2020
Alberto
trenitalia mette a disposizione ,sulla sua piattaforma, un modulo da compilare per la richiesta di risarcimento dei b... Leggi tutto
23 Luglio 2020
Francesco
Buon pomeriggio,
Ho provato a chiamarvi ma senza ricevere risposta.
Vi scrivo perché la settimana scorsa, a caus... Leggi tutto
10 Luglio 2020
Guglielmo
Carissima agenzia consumatori,
Scrivo riguardo all'acquisto di un biglietto Trenitalia per treno notte intercity a... Leggi tutto
06 Luglio 2020
Alberto
Buongiorno; ho richiesto un rimborso in data 19 marzo a causa del covid per un viaggio in treno andata/ritorno Milano... Leggi tutto
05 Luglio 2020
Luca
Se uno per errore prende un biglietto on line per una tariffa ordinaria (ho fatto due biglietti uguali alla stessa pe... Leggi tutto
02 Luglio 2020
Fabio
Salve, oggi 28/6/2020 ho avuto un grosso problema
Avevo il regionale per Napoli 24314
Il treno si è bloccato ad A... Leggi tutto
28 Giugno 2020
Matteo
Era impossibile comprare il biglietto tramite servizio online ed anche la biglietteria presentava lo stesso problema.... Leggi tutto
28 Giugno 2020
Luigi
Ho acquistato un biglietto con trenitalia numero treno 35821, data viaggio 22/03/2020. Subito dopo ho richiesto il ri... Leggi tutto
22 Giugno 2020
Valentina
Buongiorno ho prenotato un freccia rossa per Napoli per il giorno 18/07/2020 ore 8:00 partenza da Milano Centrale, fr... Leggi tutto
12 Giugno 2020
Veronica
Buongiorno, purtroppo ho perso il frecciarossa che doveva portarmi a Milano perché mi sono sentita male a casa, mio ... Leggi tutto
08 Giugno 2020
Marco
Problema con richiesta rimborsi per treni cancellati causa emergenza COVID-19:
- Contatto primo operatore in data 21... Leggi tutto
05 Giugno 2020