Reclamo N° 227073

Federica
26 Febbraio 2021
Procedo all'acquisto di un biglietto trenitalia online con la modalità my bank e l'addebito è immediato sul mio conto corrente sotto forma di bonifico. Non ricevo né il. Biglietto né mail di informazione e pertanto decido di contattare il servizio clienti chat(perché l'assistenza telefonica é a pagamento!!!) e mi viene detto che il biglietto non è stato fatto e che eventuali addebiti sarebbero stati ri allineati in 30 min. Ciò non accade e ricontatto trenitalia che stavolta sostiene che lo storno possa anche metterci 3 giorni lavorativi. Dunque rimango senza biglietto e senza i soldi (solo 10 euro ma è il principio) per rifare il biglietto, mentre l'addebito é simultaneo all'operazione. Vorrei essere rimborsata e risarcita per l'accaduto e le erronee e mancate informazioni. Senz a io sollecito non avrei ottenuto nessuna comunicazione.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239