Reclamo N° 238365

Andrea
22 Giugno 2021
Propongo alla pubblica attenzione una problematica legata a Trenitalia che in pieno periodo covid non pone le adeguate misure per far rispettare il distanziamento tra le persone sui treni locali. Oltre a non predisporre treni con un maggior numero di carrozze in periodo estivo, comportando un sovraffollamento, non garantisce nemmeno un adeguato livello di climatizzazione ed areazione. Ho già presentato reclamo ma quello che trovo ulteriormente inadeguato è che l'azienda si manleva dal rispondere entro i 30 giorni per questioni di pandemia e alza i tempi di risposta a oltre 90 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239