Reclamo N° 300177
Melissa
14 Giugno 2023
rIn data 20/04 dovevo rientrare con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini 4aa e 1aa) da Verona a Salerno con Trenitalia, scopro solo all'arrivo in stazione della soppressione del mio treno, chiedo al Serv. Clienti una soluzione e mi propongono l'unico treno con posto per tutti il 25/04. Ovviamente ho rifiutato e trovato con altra compagnia un rientro nella stessa giornata ma fino a Napoli. Dopo il mio reclamo rispondono (dopo 50 gg) che mi vogliono rimborsare solo il costo del loro biglietto pari ad euro 177, importo decisamente inferiore ai costi che ho dovuto sostenere per il rientro, vedi: nuovi biglietti per tutta la famiglia 288€, vitto, vista la partenza dopo 4 h rispetto al previsto, rientro con mezzi propri alla destinazione finale (55km A/R più pedaggi).
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18