Reclamo N° 212405

Salvatore
12 Ottobre 2020
salve, ad ottobre ho acquistato un biglietto intercity-notte per mia madre da milazzo a milano, in quanto la stesso doveva sottoporsi ad una visita presso l'istituto nazionale dei tumori, ma la visita è stata spostata a data da definirsi. ho chiesto il rimborso dei 160 euro. ma mi veniva risposto che la tariffa economy non poteva essere rimborsata, potevo soltanto spostare le date di partenza e di arrivo di un mese soltanto alla cifra di 70 euro. chiedo solo se sia giusto non avere nessun tipo di rimborso o altro visto che la cifra non è da poco.grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239