Reclamo N° 186016

Stefania
13 Aprile 2020
Salve, Avevo dei biglietti Trenitalia Domodossola-Milano per il 13 marzo (D26Q6N, EuroCity 59) e Milano-Ginevra il 15 marzo (D266MN, EuroCity 36). Il 12 marzo, ho fatto una richiesta via il sito di Trenitalia compilando il form per avere un rimborso dei miei biglietti, non potendo viaggiare per colpa del Coronavirus. Ho potuto compilare il form per l'andata (D26Q6N) ed ho ricevuto una e-mail automatica di conferma. Però, non ho potuto compilarlo per il ritorno (il sito mi diceva che non era possibile perchè "esistono già gli stessi valori"). Da quel giorno, cerco di contattarli di nuovo via la loro chat online però è sempre occupata. Non avendo ricevuto nessuna risposta, nè rimborso da Trenitalia, e avendo sentito parlare del vostro sito ora, mi permetto di contattarvi per vedere se sapete cosa dovrei fare. Grazie in anticipo del vostro aiuto. Cordiali saluti, Stefania CELIA
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