Reclamo N° 217859
Stefano
04 Dicembre 2020
Salve, circa un anno fa ormai ho richiesto assistenza al centro tutela consumatori a Bolzano per una richiesta di rimborso a Trenitalia. Ad agosto 2019 infatti mi sono trovato a perdere una coincidenza a Napoli a causa del mostruoso ritardo del treno su cui ero a bordo ed essendoci solo un'altra opzione per raggiungere Bolzano, nella fretta ho acquistato i biglietti aggiuntivi per poter viaggiare con quest'ultimo treno. Dopo più di un anno Trenitalia ha finalmente acconsentito a rimborsarmi, ma solo dei biglietti non utilizzati (quelli per il treno che non ho potuto prendere). Nella email che mi hanno mandato il 23 novembre (dunque circa 2 settimane fa) mi hanno detto " le comunichiamo di aver provveduto al rimborso", dopo che tramite il ctcu di Bolzano ho fatto avere loro le coordinate bancarie per il bonifico. Ad oggi non risulta alcun accredito sul mio conto corrente. Come posso fare?
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