Reclamo N° 335093

Lucia
19 Luglio 2024
Salve ho acquistato online per mia figlia un biglietto del treno Leonardo Express con orario di partenza 8.20 per 14 euro (questo treno e' quello navetta dalla stazione termini all'aereoporto di Fiumicino) mia figlia per stare prima in aereoporto ha preso quello delle ore 8.05. Il controllore e' passato e le ha contestato che doveva prendere quello delle ore 8.20 e l'ha multata di 50 euro. Non so se sia corretta una cosa del genere, lei il biglietto lo ha comprato e stava solo usufruendo della corsa precedente, perche' multarla di cosi tanto? vorrei contestare questo che mi sembra un abuso proprio !!!
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239