Reclamo N° 180645
Alessandra
04 Marzo 2020
Salve, ieri ho acquistato un biglietto Trenitalia Roma Termini Milano Centrale del 6/03/2020 con partenza alle 19:50. Allo stesso orario e per la stessa tratta Trenitalia consente di prenotare 2 soluzioni, una da 3:05h e una da 4:25h alla stessa tariffa. Per errore ho acquistato il treno da 4:25h. In 5 minuti ho chiamato il call center chiedendo, visto che la tratta l’orario e il prezzo (tariffa) era la stessa, se era possibile cambiarlo o annullare il biglietto. Mi rispondono che il cambio costa 21€. Vi chiedo, come è possibile che per treni con la stessa tratta la tariffa sia la stessa seppure con servizi diversi? E soprattutto non è garantito il recesso al consumatore? inserendo lo stesso orario, ovviamente l’errore è facile. Ho tutta la documentazione a supporto. Grazie
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18