Reclamo N° 310910

Camilla
20 Ottobre 2023
Salve, il 17 Maggio 2023 ho acquistato tramite app Trenitalia un biglietto per un Frecciarossa del 21 Maggio 2023 per andare da Milano a Rimini. In seguito ai problemi dovuti all'alluvione però il treno è stato cancellato. Trenitalia mi ha fornito le indicazioni e il modulo da compilare per chiedere rimborso. Ho compilato tutto di conseguenza, e il 29 Maggio 2023 mi è arrivata la mail che confermava la creazione della pratica (con dicitura "Trenitalia si impegna a fornire una risposta entro 30 giorni dalla data di presentazione della domanda, come previsto dalle Condizioni Generali di trasporto e dalla Carta dei Servizi") ma da lì non ho avuto più nessuna notizia. Da Maggio ad oggi ho chiamato il call center svariate volte e l'operatore mi ha sempre confermato che la pratica è stata creata correttamente e ogni volta mi veniva aperto un sollecito, ma ancora nessun rimborso. E' possibile che dopo 5 mesi ancora non abbiano adempito al loro dovere? C'è qualcosa che posso fare per far valere i miei diritti? Grazie
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