Reclamo N° 214395

Damiano
01 Novembre 2020
Salve, il mio problema è il seguente: Io e la mia ragazza acquistammo una carta tutto treno toscana che pensavamo ci avrebbe permesso di accedere a dei treni frecciabianca da Roma a Firenze e viceversa ogni mattina e sera o quasi, tuttavia dopo aver fatto l'acquisto il sistema ci impediva di prenotare effettivamente le corse. Andando a uno sportello e parlando con gli addetti scoprimmo che era necessario avere in prima battuta un abbonamento regionale della regione Toscana e in più essere proprio residenti in Toscana per accedere a quell'offerta (noi eravamo e siamo tuttora residenti a Roma). Su consiglio quindi degli addetti allo sportello facemmo reclamo online al quale ci venne risposto di rivolgerci all'ufficio rimborsi della divisione Toscana. Inoltrammo la mail ma dopo anche tre successivi rinvii non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta da quell'ufficio.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239