Reclamo N° 296841
Giacomo
23 Aprile 2023
Salve,
in data 22 aprile ho cpmprato un biglietto per due persone per un regionale Prato - Bologna. Una volta arrivato alla stazione i ritardi aumentavano sempre di più sino ad oltepassare i 45 minuti. Dal momento che quel ritardo non mi avrebbe più consentito di arrivare in tempo per il nostro impegno a Bologna, abbiamo rinunciato al viaggio. Sto provando a farmi rimborsare tramite il sito trenitalia ma i dati che mi chiede (PNR o titolo di viaggio), non sono riportati sul biglietto, poichè si trovano su quelli dei frecciarossa. Il mio era un regionale. Ciò che vi cheido è: posso avere il rimborso del biglietto totale o parziale?
grazie per un vostro riscontro
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18