Reclamo N° 180235
Maria luigia
02 Marzo 2020
Salve, mi rivolgo a Voi per denunciare l’intollerabile comportamento delle due compagnie di trasporto ferroviario, ossia Trenitalia e Italotreno, che in piena emergenza sanitaria da corona virus hanno stabilito il 1 marzo quale data ultima per la richiesta di rimborso dei biglietti dei treni, a fronte di documentate motivazioni di rinuncia al viaggio.
Io stamane ho ricevuto la mail con cui mi veniva comunicato l’annullamento di uno spettacolo a Milano che doveva aver luogo in data 7 marzo e avendo immediatamente contattato entrambe le compagnie per l’annullamento dei biglietti Napoli Milano A/R mi hanno confermato che il rimborso non potrà avere luogo perché sono scaduti i termini.
Quali strumenti adottare e che azioni mettere in campo per tutelare i cittadini da tali politiche aziendale scorrette e dannose.
Ringraziandovi porgo Distinti saluti
Maria Luigia Formato
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18