Reclamo N° 180235

Maria luigia
02 Marzo 2020
Salve, mi rivolgo a Voi per denunciare l’intollerabile comportamento delle due compagnie di trasporto ferroviario, ossia Trenitalia e Italotreno, che in piena emergenza sanitaria da corona virus hanno stabilito il 1 marzo quale data ultima per la richiesta di rimborso dei biglietti dei treni, a fronte di documentate motivazioni di rinuncia al viaggio. Io stamane ho ricevuto la mail con cui mi veniva comunicato l’annullamento di uno spettacolo a Milano che doveva aver luogo in data 7 marzo e avendo immediatamente contattato entrambe le compagnie per l’annullamento dei biglietti Napoli Milano A/R mi hanno confermato che il rimborso non potrà avere luogo perché sono scaduti i termini. Quali strumenti adottare e che azioni mettere in campo per tutelare i cittadini da tali politiche aziendale scorrette e dannose. Ringraziandovi porgo Distinti saluti Maria Luigia Formato
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239