Reclamo N° 341650
Doriana
22 Ottobre 2024
Salve non so se il disservizio nasce proprio da Trenitalia cmq dovrebbero sicuramente fare più attenzione agli aker del loro sito o ai loro operatori che magari sono poco onesti .
Cmq la storia è questa: faccio biglietto on line e sbaglio la data dell'andata. Per cercare di correggerla entro nel sito di Trenitalia e comincio a chattare con l'assistente on line. Do i miei dati e l'assistente online mi dice che verrò ricontattata per cambiare il biglietto. Lascio i miei recapiti telefonici. Mi ricontatta marco da Trenitalia. Mi dice che non può cambiare il biglietto ma farne uno nuovo e poi avrò rimborso su carta del biglietto errato. Mi chiede le generalità, e gli estremi della carta nome cognome numero data di scadenza e udite udite il codice a 3 cifre scritto dietro. Ovviamente non lo fornisco. Il numero che mi ha chiamato è lo 065218470 che ho visto è stato usato per altre truffe.
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