Reclamo N° 249424
Francesco
29 Ottobre 2021
Salve sono titolare della metrobus card con abbonamento annuale n. CHP1RM01894209 0345273105882077 acquistato il 11/10/2021 e valido fino al 10/10/2022.
Per motivi familiari purtroppo sono stato trasferito temporaneamente con decorrenza dal 01.11.2021 per almeno sei mesi e fino ad un anno dalla sede di Roma a Napoli
Ho contattato l'Atac per disdire l'abbonamento in corso e mi hanno risposto che non è previsto in alcun caso il rimborso integrale e/o parziale dell'abbonamento.
Posso ottenere il rimborso della quota pagata?
Certo di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Francesco Improda
3385357666
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18