Reclamo N° 249424

Francesco
29 Ottobre 2021
Salve sono titolare della metrobus card con abbonamento annuale n. CHP1RM01894209 0345273105882077 acquistato il 11/10/2021 e valido fino al 10/10/2022. Per motivi familiari purtroppo sono stato trasferito temporaneamente con decorrenza dal 01.11.2021 per almeno sei mesi e fino ad un anno dalla sede di Roma a Napoli Ho contattato l'Atac per disdire l'abbonamento in corso e mi hanno risposto che non è previsto in alcun caso il rimborso integrale e/o parziale dell'abbonamento. Posso ottenere il rimborso della quota pagata? Certo di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Francesco Improda 3385357666
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239