Reclamo N° 160045
Emanuele
13 Agosto 2019
Salve,
vorrei sapere se mi è possibile contestare una multa che mi è stata inflitta a bordo di un regionale Trenitalia.
spiego in breve la situazione, dato il periodo estivo gli unici due punti vendita per biglietti Trenitalia a Pavona (Rm) erano chiusi per ferie e la stazione è sprovvista di biglietterie, a quel punto sono salito sul treno e mi sono seduto, ed alla fermata successiva(Cancelliera) mi viene notificata la multa, preciso che ho letto nel caso punti vendita chiusi e assenza di biglietterie, il biglietto può essere acquistato dal personale di bordo entro la stazione successiva, con la presente, quindi, chiedo se mi è possibile contestare la multa.
Grazie
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18