Reclamo N° 178324

Gianluca
13 Febbraio 2020
Salve, vorrei segnalare una truffa da parte di TRENITALIA, in particolare dal SERVIZIO CLIENTI. La spiego in brevi passaggi: 1- mi hanno cancellato il treno quindi ho chiamato il servizio clienti al n. 892021 per avere informazioni. 2- la voce automatica mi ha comunicato i costi della chiamata, chiesto alcuni dati e mi ha dato un tempo di attesa di 2 minuti per parlare con un operatore. 3- dopo 2 minuti la voce automatica mi ha segnalato un sovraccarico di chiamate, dicendomi di richiamare più tardi 4- costo della chiamata 4,08 € per 3 minuti di attesa. Ho speso 4 euro per non avere nemmeno più la priorità sulle altre chiamate.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239