Reclamo N° 201166
Luca
02 Luglio 2020
Se uno per errore prende un biglietto on line per una tariffa ordinaria (ho fatto due biglietti uguali alla stessa persona alla stassa ora) non può neanche spostare la data del viaggio.
In questo modo il consumatore on line non è tutelato e facendo un errore per ritardo nella risposta della applicazione ne paga le conseguenze.
Di sotto i riferimenti dei biglietti acuistati tramite applicazione trainline che mi ha già risposto così
Purtroppo la tariffa che ha scelto, Ordinaria, non permette alcuna modifica né rimborso.
Inoltre le condizioni di vendita di Trenitalia non consentono il rimborso di un biglietto dopo la partenza del treno: dato che siamo tenuti a rispettare alla lettera quanto stabilito dalle compagnie ferroviarie, non potrò veramente far nulla per rimborsare questi biglietti, anche se inutilizzati.
biglietto rimini bologna 2/07 ore 6.25 intestato a barbara valotta reference 1344647838
biglietto rimini bologna 2/07 ore 6.25 intestato a barbara valotta reference 1344648518
Non dico il rimborso ma almeno utilizzare il biglietto per un altro Giorno.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18