Reclamo N° 296145
Riccardo
12 Aprile 2023
Sono membro oro trenitalia; ho acquistato più di una volta il carnet 10 viaggi alta velocità, ed ho sempre pagato il prezzo di 608€. Pochi giorni fà ho esaurito il carnet e prontamente Trenitalia mi ha mandato una mail con il seguente oggetto: "Offerta per te Riacquisto Carnet"; dentro questa mail c'è solitamente scritto quanto segue: Hai terminato le prenotazioni del tuo carnet. Riacquista ora per i tuoi prossimi viaggi." E poi c'è un bel pulsante rosso con scritto acquista che mi rimanda alla pagina di acquisto carnet dove però costa esattamente quanto l'ho sempre pagato... e quindi la domanda spontanea è la seguente: qual'è l'offerta millantata nell'oggetto?
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18