Reclamo N° 165286
Luca
02 Ottobre 2019
Sono residente a Trissino (VI) e lavoro a Verona presso l'azienda Freeland. Faccio il pendolare e utilizzo il treno come mezzo di trasporto, dalla stazione di Montebello alla stazione di Verona Porta Nuova. Il problema è che il treno di ritorno (quello che mi porta alla stazione di Montebello) è costantemente in ritardo (minimo 15 minuti fino a un massimo di 65 minuti o alla soppressione dello stesso a metà della tratta). Tramite il telefono, collegandomi a viaggiatreno.it, è possibile vedere se il treno è in ritardo e quant'è l'entità di questo ritardo. Io ho fatto gli screenshot di tutti i giorni in cui ho dovuto viaggiare con il treno in ritardo (praticamente sempre) che vi posso inviare come verifica. E' possible fare qualcosa per questa situazione che è ormai insostenibile? anche perché andando all'ufficio reclami di trenitalia non ti da retta praticamente nessuno oppure ti dicono che non possono far nulla. È veramente agghiacciante questa situazione!
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18