Reclamo N° 335625

Marisa
24 Luglio 2024
**Spett. Trenitalia S.p.A.** In data 19 luglio 2024 mi sono presentata alla stazione di Fiumicino Aeroporto in possesso di regolare biglietto per il treno Leonardo Express delle ore 16:08 diretto a Roma Termini (biglietto n° 2263139236). In stazione ho appreso che tale treno era stato cancellato; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. A causa della cancellazione del treno Leonardo Express, ho perso la coincidenza con il treno Frecciargento 8319 da Roma Termini a Barletta delle ore 17:05 (biglietto n° 2263139235, costo €85.00). Di conseguenza, non essendo riuscita a rientrare a casa fino al mattino successivo, ho dovuto prenotare un pernottamento imprevisto a Roma presso un B&B, con un costo di €84.40. Con la presente richiedo pertanto il rimborso dei seguenti costi: 1. Biglietto Leonardo Express (€14.00) 2. Biglietto Frecciargento (€85.00) 3. Pernottamento presso il B&B (€84.40) In totale, il rimborso richiesto è di €183.40. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. **Allegati:** - Copia biglietti Trenitalia - Copia ricevuta pernottamento B&B
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239